giovedì 14 luglio 2011

APERITIVO IN MONTAGNA

Siete in montagna?
Bene! ecco a voi qualche spunto per rendere più carino il vostro aperitivo ad alta quota.
Le tre ciotoline di cartone (dono della mia sorellina) sono ornate di piccole pigne (raccolte in montagna) incollate con la colla calda.
I porta tovaglioli sono realizzati con del cordino, perlina di legno e pigna.
Come bicchieri da cocktail ho utilizzato dei vasetti di vetro (quelli della marmellata) e, come gira cocktail ho usato uno stecco lungo, dove all’estremità ho incollato una piccolissima pigna.

Se vi capita raccogliete qualche pigna… come dico sempre…VI PUO’ TORNARE UTILE!!!
Prossimo post è per coloro che, dopo l’aperitivo, passano alla cena.

Buona creatività a tutte
maestra Valentina

6 commenti:

  1. mi stupisci sempre di più..
    sei fantastica ...baci !!!

    RispondiElimina
  2. Sorellina? che fine hanno fatto i porta tovaglioli e i gira cocktails ? Non posso presentare solo le ciotoline!! ;) Baci

    RispondiElimina
  3. che bello, mi fai venire voglia di fare tante cose belle! grazie

    RispondiElimina
  4. Che belli! Le ciotoline con le pigne sono uno spettacolo, sono perfette anche per il periodo natalizio! Valentina, sei un vero portento :)

    RispondiElimina
  5. ti "rubo" l'idea per natale...magari con le pigne dorate....sei bravissima complimenti di cuore lory

    RispondiElimina
  6. Creatività infinita!
    Complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...