venerdì 15 marzo 2013

PICCOLE BORSETTE RICICLOSE

Care creative, sono nuovamente qui per parlarvi di riciclo, anche perché il riciclo mi ha portato una bellissima sorpresa... la casa editrice Gulliver mi ha contattato per collaborare come autrice della loro rivista.
E' un piccolo sogno che si avvera e che mi rende molto orgogliosa, visto che la rivista in questione è rivolta alla scuola dell'infanzia e si chiama "3-6 anni".
Sono già al lavoro per creare oggetti con materiale di recupero adatti ai bambini e insegnanti.
Naturalmente non posso mostrarvi nulla di ciò che ho creato poiché saranno i lavori che verranno pubblicati nell'anno scolastico 2013-2014.
A proposito di riciclo... scatolette di formaggini, pannolenci e passamaneria bastano per realizzare delle piccole borsette per le vostre bimbe.
Il pannolenci e la passamaneria li trovate in vendita QUI.
A presto.
Maestra Valentina 

19 commenti:

  1. AUGURI,AUGURI.....super meritatissimi.....bellissime le borsettine.buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Sono strafelice per te ed era ora che qualcuno riconoscesse la tua grandissima e geniale creatività!!!
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. Complimenti !! te lo meriti perchè sei veramente brava ....

    RispondiElimina
  4. Valentina meriti proprio di lavorare con una rivista così prestigiosa! Io sono abbonata a tele rivista da anni però per la scuola primaria ! Meravigliose le borsette ! Baci! Amelia

    RispondiElimina
  5. bellissime ! provo a farne una per la mia nipotina ...ciao Gio

    RispondiElimina
  6. bellissime. quasi quasi mi dispiace non mangiare i formaggini...li prenderei solo x usare la scatola!. marta

    RispondiElimina
  7. Le borsette sono semplicemente deliziose!E per la rivista.tantissime congratulazioni!devo confessarti che mi piacerebe scrivere anche a me per una rivista, magari non in questo campo dove ho solo imparare!, e intnto ho un motivo in più per cambiare rivista!:-)
    Bravissima!

    RispondiElimina
  8. Sono molto felice per te,te lo meriti sei un genio!Le borsettine mi piacciono molto provero' a farle anche io se ci riesco e magari le abbino all'uovo di pasqua per la mia nipotina,ciao a presto.

    RispondiElimina
  9. Bellissime!
    Caspiterina!
    Ua bellissima opportunità, te la meriti proprio tutta,
    sei troppo, troppo brava!
    Complimenti!

    Mary

    RispondiElimina
  10. Complimenti Valentina, te lo meriti proprio!
    Le borsette sono idea troppo carina.
    un bacio

    RispondiElimina
  11. Wow quante belle novità per te! Complimenti. Io sono incasinatissima ...Ciao Michela

    RispondiElimina
  12. un altre motiu per guardar les capses de formatgets, m'agrada
    Ptns

    RispondiElimina
  13. Complimenti!!!! E le borsette sono deliziose!!!

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni, una parte di sogno che si avvera!
    Peccato che la nana sia un po' troppo grande per queste borse, gliele avrei fatte subito...però ho in mente qualche bambina che tra qualche anno sarà felice di avere una borsa come queste :)

    RispondiElimina
  15. Complimenti MaestraValentina, sono molto contenta per te, te lo meriti proprio, sei troppo brava e creativa!in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!
    Laura

    RispondiElimina
  16. complimenti per la collaborazione. ti seguirò, sono abbonata

    RispondiElimina
  17. ogni volta che passo da questo blog rimmango senza parole.Oltre un vulcano di idee ma anche la precisione nella lavorazione.Complimenti!

    RispondiElimina
  18. molto carine, peccato che io abbia 2 maschi, vorrà dire che ne farò una per me,

    RispondiElimina
  19. che belle queste borsette!!!!!!!! ottima idea!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...