giovedì 6 marzo 2014

PREPARATIVI DI PRIMAVERA... UNA CLASSE FIORITA

Forse risulterò monotona, ma per me la classe in primavera deve essere piena di fiori.
Quest'anno ho pensato a una "ghirlanda" piena di fiori nella tonalità del rosa, lilla e viola.
Per fissarli, le ho provate tutte... volevo infilare le foglie e i fiori come si infilano le perline, ma purtroppo si giravano all'ingiù... quindi ho dovuto forare i fiori e incollare le foglie a questi.
Per infilare i miei fiori ho utilizzato della lana verde.
Per le finestre ho fatto dei vasi fioriti, utilizzando del cartone da imballo.
Quando arriverà la primavera... guardate la mia classe (sulla barra centrale LA MIA CLASSE ADESSO)
A presto
Maestra Valentina

12 commenti:

  1. Lo aspettavo questo post,ed e' uo spettacolo.....complimenti.Bella la scelta dei colori.

    RispondiElimina
  2. che belli fiori, che bella girlanda! sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi,mettono tanta allegria e in questo periodo ne ho tanto bisogno baci ciao.

    RispondiElimina
  4. Por fin llega la primavera.
    Tus creaciones ya la anuncian.
    Besos

    RispondiElimina
  5. Fustellati o ritagliati?

    RispondiElimina
  6. Verrà una meraviglia, sono bellissime!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  7. Da una super-maestra ci si poteva aspettare solo dei fiori....così....così....troppo carini! :) è sempre piacevole ammirare i tuoi post e i tuoi lavori! Unici!

    RispondiElimina
  8. Bellissime! Ma i bambini come fanno a ritagliare così bene? Oppure come possiamo coinvolgerli nella creazione delle decorazione?
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, per coinvolgerli, basta fustellare o ritagliare i fiori con del cartoncino bianco... loro così potranno pitturarli.
      Grazie per la visita

      Elimina
  9. Donde consigo el molde de las flores

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...