domenica 30 novembre 2014

UN CALENDARIO DELL'AVVENTO MOLTO SPECIALE

Care creative oggi vi voglio mostrare cosa mi ha preparato la mia sorellina per Natale... QUESTO SUPER CALENDARIO DELL'AVVENTO... pur non avendo ancora aperto un sacchetto sono certa di trovare delle meraviglie... la mia sorellina mi conosce troppo bene e sa esattamente quali sono i miei gusti.
Per due anni ho fatto io il calendario per lei (QUI e QUI potete trovare i miei), ma vi assicuro che il suo sarà 1000 volte più bello... ne sono certa.
CARA SORELLINA GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER ME... TI VOGLIO UN MONDO DI BENE
Neanche da dire... alla fine del calendario vi farò vedere cosa ho trovato nei 24 sacchetti.
A domani con il calendario dell'Avvento che ho fatto fare ai bambini.
Maestra Valentina

14 commenti:

  1. Un calendario da invidia! Non vedo l'ora di scoprire cosa ha pensato per te tua sorella! Dolcissimo pensiero!

    RispondiElimina
  2. Che bello,ci saranno delle cose meravigliose!!!

    RispondiElimina
  3. Caspita!!! Sono curiosissima...! Chissà che meraviglie ha pensato per te la tua dolce sorellina!

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso, che fortuna avere una sorella così!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. OOOOOOOOOOOOOO!!! Troppo bello!!! Io non riuscirei a resistere alla tentazione di sbirciare dentro ad ogni sacchetto!!! Faccci sapere cosa trovi all'interno! Elisabetta

    RispondiElimina
  6. piacerebbe anche a me ricevere un calendario avvento da aprire. invece sono sempre io che penso agli altri.....uffiiiiiii. aspetto anch'io l'apertura dei tuoi pacchetti. buona settimana. marta

    RispondiElimina
  7. Ehilà!!! Adesso ci vedo chiaro... È una cosa genetica! Altrimenti,com'è possibile trovarne due nella stessa famiglia??? Siete fortunate tutte e due! E molto, ma molto operose (su questa parola ho qualche dubbio; non l'ho mai usata e non so se significa quel che intendo..)!!!

    RispondiElimina
  8. Sorellina anch'io ti voglio un mondo di bene e sono troppo contenta di aver realizzato questo calendario per te. Ricordo ancora adesso la mia felicità ogni volta che aprivo un cassettino e scartavo veloce il pacchetto per scoprirne il contenuto... e per ogni sorpresa immaginavo i tuoi giri alla loro ricerca. Spero che ogni mio piccolo regalo possa regalarti la stessa emozione :) Devo dire che pensarlo e crearlo è stato piuttosto impegnativo, è difficilissimo trovare qualcosa che non sia già racchiuso nei tuoi innumerevoli cassetti! Vorrà dire che per il prossimo mi metterò "al lavoro" con un certo anticipo ;) baci

    RispondiElimina
  9. Che bello.....due sorelle che si vogliono bene!!!!!!
    io i pacchetti li avrei sbirciati tutti!!
    un baiser

    RispondiElimina
  10. Come piacerebbe anche a me!!! Sono proprio curiosa di sapere cosa contengono le borstte:ce lo svelerai vero?? Non puoi lasciarci col fiato sospeso!!! Complimenti a tua sorella Liz e beata te!!
    un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  11. Certo che poi svelo tutte le sorpresine... ma dopo il 24.
    Grazie per la visita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...